Lilla-Juventus, probabili formazioni e dove vederla
Dopo la vittoria in campionato contro l’Udinese, la Juve fa visita al Lilla per il quarto turno della Champions. Tutte e due le squadre sono a quota 6 punti in classifica. I bianconeri hanno esordito vincendo 3-1 contro gli olandesi del Psv Eindhoven ed hanno battuto 3-2 il Lipsia, ma nell’ultimo turno hanno perso contro lo Stoccarda. I francesi allenati da Bruno Genesio hanno esordito con una sconfitta contro lo Sporting Lisbona (2-0) ma poi sono tornati alla ribalta battendo Real Madrid e Atletico Madrid: 1-0 contro i Blancos di Carlo Ancelotti e 3-1 ai Colchoneros di Diego Pablo Simeone.
Sono in un gran momento di forma e non sono un avversario semplice per i bianconeri.
Queste le parole di Thiago Motta in conferenza stampa pre gara: “Il Lilla è una squadra che sta bene e cercheremo di fare la nostra partita per portare il risultato dalla nostra parte.”
Motta ritrova per questa gara Douglas Luiz, che è a disposizione: “Si, è recuperato. Ci potrà dare una mano sia dall’inizio che da subentrante.”
Le probabili formazioni di Lilla-Juve
LILLA (4-2-3-1): Chevalier; Diakite, Mandi, Alexsandro, Gudmundsson; Bouaddi, Andre; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. Allenatore: Genesio.
A disposizione: Mannone, Caillard, Mukau, Fernandez, Bakker, Bayo, Costarelli, Baret, Lachaab.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Savona, Rouhi, McKennie, Fagioli, Douglas Luiz, Adzic, Weah, Mbangula.
ARBITRO: Peljto (Bosnia). ASSISTENTI: Ibrisimbegovic-Beljo (Bosnia). IV UFFICIALE: Bilbija (Bosnia). VAR: Higler (Olanda). ASS. VAR: Kwiatkowski (Polonia).
Dove vedere la gara
Lilla-Juve, gara valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League, è in programma alle ore 21 al Pierre Mauroy di Lilla e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Contenuti simili
Buffon: “Niente paragoni tra Motta e Allegri!”
Gianluigi Buffon ha rilasciato un’interesssante intervista alla “Stampa”. Comemnta il passaggio da Allegri a Motta