
Buongiorno: “Inter forte, ma dobbiamo reagire. Le parole di Conte dopo il ko”
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha condiviso le sue riflessioni dopo la deludente sconfitta al ‘Maradona’ per 0-3 di domenica scorsa contro la corazzata Atalanta in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.
L’ex Torino ha sottolineato che perdere partite in questo modo indica che ci sono stati degli errori, e ha enfatizzato l’importanza di rialzarsi e concentrarsi sulla prossima sfida. Buongiorno ha citato le parole del suo mister Antonio Conte, il quale aveva avvertito la squadra di non illudersi durante i momenti di vittoria e di non lasciarsi abbattere dopo le sconfitte. La chiave, secondo il difensore, è continuare a lavorare duramente e migliorare, poiché ci sono molti margini di crescita.
Guardando alla prossima partita contro l’Inter, in programma al San Siro domenica 10 novembre alle ore 20:45, Buongiorno ha riconosciuto la forza dell’avversario, ma ha affermato che il Napoli si preparerà al meglio per ottenere i tre punti. Ha inoltre riconosciuto che ci saranno difficoltà, ma ha espresso fiducia nella preparazione della squadra per affrontare la sfida con determinazione.
Contenuti simili
Tegola Napoli, c’è lesione per Neres: stagione finita?
Gli accertamenti effettuati a Neres non hanno portato buone notizie per il Napoli: la situazione fisica del giocatore desta preoccupazione.