ROYALE UNION SG-ROMA, analisi e probabili formazioni della gara
La Roma torna in campo campo per la quarta giornata della UEFA Europa League. I giallorossi saranno impegnati nella difficile trasferta in terra belga contro il Royale Union Saint-Gilloise. La squadra di Ivan Juric ha raccolto soltanto quattro punti nelle prime tre giornate, riuscendo a vincere soltanto nell’ultimo turno contro la Dinamo Kiev. La formazione avversaria, invece, ha racimolato soltanto un punto nello 0 a 0 della seconda giornata contro il Bodo-Glimt, perdendo le altre due sfide. entrambe giocate in trasferta.
Sarà il quinto incrocio tra giallorossi e gialloblu: bilancio in netto equilibrio una vittoria per parte e due pareggi. Nelle due gare giocate in Belgio, Roma mai vincente, con una vittoria locale ed un pari. Migliore il bilancio complessivo con formazioni belghe, con undici vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. Ultimo precedente giocato contro il Royale Union Saint-Gilloise negli anni ’60, nella Coppa delle Fiere: fu 0-0 nella città fiamminga e 4 a 1 giallorosso a Roma.
La partita fra Royale Union Saint-Gilloise e Roma inizierà alle ore 18:45 di giovedì 7 novembre 2024. Per assistere all’incontro ci saranno diverse opzioni percorribili. La partita sarà visibile sul satellite sulla piattaforma di Sky, ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport canale 252. La partita sarà disponibile anche in streaming su NOW per chi ha sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma e su Sky Go per chi possiede un abbonamento Sky.
Per quanto concerne le probabili formazioni nella Roma l’unico assente sarà lo squalificato Mario Hermoso, mentre saranno disponibili tutti gli altri giocatori. Qualche problema in più per Pocognoli: non saranno del match infatti gli indisponibili Castro-Montes e Teklab. Inoltre, sono in dubbio: Boufal, Francois, Mac Allister e Traore. Ritornando in casa giallorossa, è in dubbio la presenza di Saelemakers per un infortunio alla caviglia: i dubbi verranno sciolti soltanto nelle prossime ore.
Ecco le probabili formazioni della gara:
Royale Union Saint-Gilloise (3-5-2): Moris; Burgess, Sykes, Machida; Castro-Montes, Sadiki, Vanhoutte, Rasmussen, Rodriguez; Ivanovic, Niang. All. Sebastien Pocognoli.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angeliño; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Ivan Juric.
Contenuti simili
Roma, Paulo Dybala salta il Napoli? Ecco le ultimissime
Paulo Dybala rischia di saltare la sfida del Diego Armando Maradona contro il Napoli: allenamento personalizzato e dubbi che aumentano
Roma, Hummels torna in Bundesliga a gennaio?
Secondo il “Corriere dello Sport”, Mats Hummels tornerà a giocare in Bundesliga già a gennaio, se non risucisse a trovare spazio nella Roma