COMO, Nico Paz nel mirino del Real Madrid: i blancos se lo riprendono?
Sta deliziando i tifosi lariani, che in riva al Lago di Como stanno godendo delle strabilianti giocate di un predestinato: Nico Paz. Solo una rete in nove giornate, ma una media impressionate di assist, che lo rendono il giocatore imprevedibile che è e che sta facendo ritornare in auge l’interesse della squadra che ne detiene il cartellino: il Real Madrid.
I blancos stanno procedendo ad un ritmo differente rispetto alle passate annate, riscontrando non pochi problemi tra Liga e Champions League. Per carità, dopo le incredibili vittorie acciuffate, specialmente in Europa, ci può anche stare un anno sabbatico, ma le merengues non sanno stare a lungo senza vincere, per cui stanno già lavorando sul futuro. E nel loro futuro, c’è proprio il talentuoso fantasista lariano.
Il Como spese sei milioni di euro per accaparrarselo in estate: adesso, se Florentino Perez vorrà riprenderselo, con una cosiddetta “recompra”, dovrà sborsare il doppio della cifra, ovvero 12 milioni di euro. L’alternativa sarebbe quella di prenderlo al 50% della cifra, ma continuando a non poterne usufruire, mandandolo in giro, magari stavolta in Spagna, per farlo crescere ancora di più di quanto già non sia cresciuto.
Contenuti simili
Real Madrid, caccia al difensore centrale: le ipotesi per Ancelotti
Lo sfortunato difensore centrale brasiliano Eder Militao ha …