Catania, la prima mossa di mercato potrebbe avere un nome: Chiricò
Il Catania è reduce dalla vittoria nell’ultimo turno di campionato con il Trapani. Una vittoria che ha permesso ai rossazzurri di recuperare qualche posizione in classifica, seppur è ancora tanto il distacco dalla vetta. Oltre ai tre punti conquistati coi granata, e al prossimo impegno che sarà il big-match contro l’Avellino, a tenere banco in casa etnea è anche la questione relativa ad uno dei calciatori appartenenti alla rosa, ma rimasti fuori dal progetto in questi primi mesi. Il calciatore di cui si scrive è Cosimo Chiricò.
Negli scorsi giorni è circolata l’indiscrezione circa un possibile reintegro del calciatore nella rosa a disposizione di mister Domenico Toscano. Tuttavia, nella partita contro il Trapani il calciatore pugliese non è apparso nella lista dei convocati, nonostante la sua presenza allo stadio a seguire i suoi compagni di squadra dalla tribuna. In queste ultime ore, però, la possibilità di un suo inserimento nel progetto sembra poter prendere quota: non è da escludere, infatti, che l’ex Foggia e Lecce possa addirittura figurare nella lista dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta di Avellino, sabato prossimo.
Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, ma quello che sembrava una separazione in casa, potrebbe clamorosamente trasformarsi in un “acquisto” di calciomercato anticipato, con Chiricò che potrebbe divenire una freccia in più nell’arco di Toscano per provare a risalire la classifica e riavvicinare la vetta del campionato.
Contenuti simili
Avellino-Catania, Toscano: “Rientra solo Luperini. Bisognerà sfruttare i punti deboli dell’Avellino”
Toscano ha rilasciato le classiche dichiarazioni prepartita prima della gara di domani pomeriggio contro l’Avellino del suo Catania