Bologna, Italiano a Pobega: “Ti rialzerai!”
Il rosso a Tommaso Pobega arrivato al 35′ ha segnato in negativo il risultato del Bologna sul campo della Lazio. La squadra rossoblù ha retto orgogliosamente fino al 68′, quando Samuel Gigot ha portato in vantaggio i biancocelesti, segnando il suo primo gol nel nostro campionato. Il raddoppio è arrivato 4′ dopo ad opera di Mattia Zaccagni. Il tris firmato da Fishayo Dele-Bashiru al 92′. A fine gara clima mesto negli spogliatoi, con Tommaso Pobega affranto. Il classe 1999 era uscito dal campo in lacrime, consapevole che la sua ingenuità aveva compromesso la sfida. I compagni lo hanno prontamente consolato e l’allenatore Vincenzo Italiano nonostante la rabbia iniziale (con tanto di giacca sbattuta a terra) è stato il primo a tirarlo su a gara conclusa. La stima fra i due e nota, il centrocampista è importante per la squadra e avrà altre occasioni per riscattarsi.
Contenuti simili
Milan, il club torna a riflettere su Fonseca: la situazione
Sono giorni di riflessione in Viale Aldo Rossi dopo il pirotecnico pareggio Cagliari (3-3 ndr) e il deludente pareggio a reti bianche contro una Juventus incerottata e senza Dusan Vlahovic.
Serie A, pre match Venezia-Lecce: la prima di Giampaolo
Questa sera esordio sulla panchina giallorossa per Marco Giampaolo, il neo allenatore è reduce da due anni di inattività. La dirigenza salentina ha deciso di scommettere sulla voglia di riscatto del tecnico nato a Bellinzona il 02/08/1967.