Real Madrid-Getafe, 2-0. Tre punti ai Blancos!
Il Real non delude in campionato
La 15a giornata della Liga conferma l’ottimo stato di forma del Real Madrid in campionato, coi Blancos che piazzano un letale uno-due sul Getafe e lo battono 2-0 per centrare il terzo successo di fila. I madrileni si portano -1 dal Barcellona con una gara da recuperare.
La sintesi della gara
Al 29’ Lucas Vazquez risveglia i Blancos: calcio di rigore, fallo di Nyom su Rüdiger, Bellingham trasforma. 1-0. Il raddoppio al 37′: palla in profondità per Mbappé, tiro da fuori area e palo-gol per il 2-0. Nella ripresa il Getafe si getta in avanti: Christantus Uche e Patrick colpiscono il palo, qualche brivido per il Real Madrid, che però gestisce fino all’ultimo. Ancelotti riparte dopo il tonfo col Liverpool e accorcia sul Barça: 33 punti contro i 34 dei blaugrana, ma con un match da recuperare (col Valencia) che potrebbe valere la vetta. Si ferma a quota 13 il Getafe, che è terzultimo con l’Espanyol e in piena zona-retrocessione.
Contenuti simili
Liverpool, Arne Slot punta su Federico Chiesa: “Sta tornando!”
La squadra è una macchina perfetta, manca ancora l’apporto di Federico Chiesa. L’ex Juventus ha giocato appena 78′ in stagione, Mohamed Salah è senza sostituto. Ma l’italiano ha il pieno supporto del tecnico olandese
Premier League, esordio con il botto per Van Nistelrooy!
Grande debutto per Ruud Van Nistelrooy alla guida del Leicester! Dopo aver lasciato il posto a Ruben Amorim e detto addio al Manchester United ha firmato per le Foxes.