Rigore negato a Vinicius, il Real urla al complotto!
Il Real Madrid, attraverso i propri media (Real Madrid Tv) non parla di errore ma di premeditazione nel non prestare attenzione ad un intervento così chiaro. Sotto la lente la mancata assegnazione del rigore in favore del Real durante Rayo Vallecano-Real Madrid, sfida terminata sul punteggio di 3-3. Il fallo è stato commesso da ai danni di Vinicius Jr. Nonostante le suppliche dei calciatori, l’arbitro José María Sánchez Martínez ha respinto le richieste di penalty, suscitando la furia di giocatori e tifosi.
Ancelotti ha commentato: “”Il rigore mi è sembrato molto chiaro”. Dello stesso parere anche Íñigo Pérez, allenatore del Rayo, riconosce come rigore l’intervento contestato.
Secondo quanto riportato da Marca, la situazione è arrivata a un punto tale che si è pensato addirittura di inviare un reclamo ufficiale alla Federazione e al Comitato Tecnico degli Arbitri presieduto da Medina Cantalejo denunciando il mancato rispetto del protocollo VAR.
Contenuti simili
Barcellona-Atletico Madrid 1-2: i ‘Colchoneros’ spodestano i catalani
Il Barcellona lascia per strada altri punti critici in chiave titolo, regalando la vetta della classifica all’Atletico Madrid