Barcellona, pronto il super rinnovo per Lamine Yamal
Secondo quanto rivelato da Marca, il Barcellona sta preparando un rinnovo da capogiro per il calciatore, in vista del compimento del suo diciottesimo anno di età.
L’ultimo rinnovo contrattuale risale allo scorso anno. Tuttavia, i parametri economici non riflettono il valore del talento blaugrana, per questo il club è orientato a migliorare le condizioni economiche progressivamente col passare del tempo, per poi procedere al nuovo contratto che prevederà anche un prolungamento. Al raggiungimento della maggiore età, il calciatore spagnolo firmerebbe fino al 2030.
Evidentemente, il Barcellona teme di poter perdere colui che attualmente è il miglior prospetto del mondo. Non è un segreto che sono state in passato respinte al mittente offerte indecenti, per stessa ammissione del Presidente Laporta.
In occasione del gala del Golden Boy, l’agente del calciatore Jorge Mendes ha confessato che “Rinnoverà perché Lamine è del Barça“, escludendo senza mezzi termini possibili trasferimenti.
Contenuti simili
Inter, occhi su Medon Berisha
In casa nerazzurra stanno seguendo con occhio particolare le prestazioni del giovane centrocampista albanese Medon Berisha