
Conference League: solo un pareggio per la Fiorentina contro il Guimares
Nella sesta giornata di Conference League tra Guimares e Fiorentina, la viola prova a riscattarsi dopo l’amaro k.o. in Serie A contro il Bologna. Torna in panchina mister Palladino, recentemente colpito dal lutto familiare che lo ha tenuto lontano dal campo nell’ultimo match al Dall’Ara. Al 32’ il vantaggio dei padroni di casa: La Fiorentina perde palla in mezzo al campo, Kaio Cèsar riceve sulla destra , la mette al centro per Gustavo Silva che batte Terracciano. Nel secondo tempo Palladino prova a cambiare l’inerzia della gara sostituendo Gudmundsson e Ikonè, inserendo Colpani e Kean. Il gol del pareggio arriva a pochi minuti dalla fine ad opera di Mandragora, imbeccato sul secondo palo dal cross di Dodô. La sfida termina sul 1-1. Grazie a questo pareggio Guimares e Fiorentina restano, rispettivamente, il secondo e terzo posto alle spalle del Chelsea che è a quota 18 punti, a +2 sul Guimares.
Contenuti simili
Fiorentina, Yacine Adli torna al Milan
Il centrocampista francese Yacine Adli tornerà al Milan a fine stagione, Riccardo Sottil farà il percorso inverso tornando alla base.
Fiorentina, la scelta di Pietro Comuzzo
A gennaio il Napoli aveva presentato un’offerta importante per il giovane difensore centrale Pietro Comuzzo, a giugno il club azzurro potrebbe tornare all’assalto