Roma, richieste per Hermoso: Mourinho lo vuole in Turchia
La Roma è reduce dalla vittoria in campionato con il Parma, ma a tenere banco adesso sarà anche il calciomercato. Il difensore dei giallorossi Mario Hermoso, infatti, ha diverse richieste, su tutti una dalla Turchia. Secondo quanto riferito da As, il direttore sportivo del Fenerbahçe Mario Branco sta avviando le procedure per cercare di assicurarsi il difensore spagnolo della Roma, anche se quest’ultimo ha il contratto fino al 2027.
Mourinho deve fare a meno di Oosterwolde e Becao, che sono infortunati, e quindi l’ex tecnico dei giallorossi sta cercando un forte difensore, e avrebbe proprio messo nel mirino il difensore giallorosso. L’allenatore portoghese, però, avrebbe chiesto alla dirigenza turca il prestito, ed è fortemente voluto anche perché occuperebbe più posizioni. A quanto pare, Hermoso sarebbe disposto ad accettare la destinazione turca, anche perché fin qui sta trovando pochissimo spazio con Claudio Ranieri.
Fenerbache che però sta valutando anche altri elementi sempre per la stessa zona del campo: Sergio Reguilón è il secondo obiettivo dopo il giallorosso, ma piacciono pure Merih Demiral, Olivier Boscagli, Juan Miranda, Antonino Gallo e Reinildo Mandava.
Contenuti simili
Roma, Paulo Dybala resta: le parole di Claudio Ranieri
Quella fra Paulo Dybala e la Roma è uno storia d’amore molto forte, dopo l’addio alla Juventus il giocatore argentino ha trovato una nuova casa.