Lecce, Marco Giampaolo vuole un centrale: il nome
Una delle priorità del mercato invernale giallorosso è il difensore centrale, alla luce dell’infortunio occorso a Kialonda Gaspar e alla voglia di mantenere la categoria. Gaby Jean e Kevin Bonifazi sono alternative credibili, ma il primo è inesperto e il secondo non riesce a uscire dai guai fisici. Marco Giampaolo ha chiesto Alessandro Vogliacco, difensore centrale classe 1998 e in forza al Genoa. La cosa curiosa è che il ragazzo è barese, nato ad Acquaviva delle Fonti e un passaggio al Lecce sarebbe un “tradimento”. Ma è un professionista e davanti alle sirene giallorosse non direbbe di no, al fine di giocare di più. Nella sua carriera dopo le giovanili spese fra Bari, Roma e Juventus ha esordito nel calcio professionistico con il Padova. Altre tappe: Pordenone, Benevento, Genoa.
Contenuti simili
Juventus, rinnovo lontano per Vlahovic: la situazione
Ormai da mesi è in ballo il rinnovo di Dusan Vlahovic e il ragazzo è nervoso. Sa di essere centrale nel nuovo progetto di Thiago Motta, ma non sopporta la firma che non arriva.
Napoli, Caprile saluta: ecco Scuffet
Manovre in corso fra Napoli e Cagliari pronte a scambiarsi i “dodicesimi”: Elia Caprile verso l’isola sarda, Simone Scuffet verso il Vesuvio.