Napoli, idee per l’attacco: piacciono Duran e Zirkzee

24 Dicembre 2024 alle 14:44

Il Napoli guarda al calciomercato con l’obiettivo di acquisire un attaccante che possa rinforzare il reparto offensivo dei partenopei. Sono due le principali idee che stanno accarezzando la mente del d.s. Manna. Una di queste è un volto abbastanza noto per quanto riguarda il campionato italiano.

Agli azzurri, infatti, piace l’ex Bologna Joshua Zirkzee, che però sembrerebbe anche nel mirino della Juventus. L’attaccante olandese, in forza al Manchester United, nonostante le 16 presenze con la maglia dei Red Devils, non sta riuscendo a ripetere l’andamento dell’anno precedente tra le fila dei felsinei. Non disdegnerebbe, infatti, un ritorno in Serie A.

L’altra idea che, invece, è stata valutata dalla dirigenza partenopea è quella riguardante il nome di Jhon Duran, attaccante in forza all’Aston Villa. Quest’anno ha fin qui totalizzato 17 presenze con i Villans, siglando sette reti. Le posizioni dei due giocatori con i rispettivi club di appartenenza, potrebbero addirittura accelerare le operazioni, con uno dei due attaccanti che potrebbero giungere ai piedi del Vesuvio già a gennaio. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane, ma l’ambizione del club partenopeo, secondo in classifica, potrebbe spingere De Laurentiis a fare un sacrificio.

di Davide Villaggio
Duran napoli Zirkzee

Contenuti simili