Supercoppa Italia, conferma Inter o sorpresa….
Questa sera l’atto conclusivo della Supercoppa Italia con la sfida tutta milanese. I nerazzurri per arrivare in finale hanno superato abbastanza agevolmente l‘Atalanta e ci è voluta una prestazione sopra le righe di Marco Carnesecchi per evitare che il passivo andasse oltre il 2-0. A conferma che il gruppo di Simone Inzaghi è in un momento di grande forma fisica, anche se stasera mancherà Marcus Thuram e non ci sarà nemmeno Joaquin Correa. L’attaccante andrà in panchina a fare numero. Attacco appeso a Lautaro Martinez e Mehdi Taremi. I cugini rossoneri hanno battuto la Juventus con un secondo tempo di grande carattere e un po’ di fortuna. Dimostrando di avere voglia di andare oltre lei difficoltà del post Paulo Fonseca. Il nuovo allenatore Sergio Conceicao è un tipo rognoso, non si arrende mai e promette battaglia. Sfida interessante e tutta da gustare, anche perché l’Inter vorrà vendicare la sconfitta in campionato. Andiamo a vedere i dettagli della partita che si disputerà alle 20 presso lo stadio Al -Awwal Park di Riad e sarà trasmessa in diretta televisiva in esclusiva da Canale 5. Previsto il picco dello share. Queste le probabili formazioni in campo dal 1′:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mikhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Martinez, Calligaris, Alexiou, Palacios, Darmian, Aidoo, Carlos Augusto, Buchanan, Frattesi, Zielinski, Correa, Thuram, Arnautovic.
MILAN (4-4-1-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders, Jimenez; Pulisic; Morata. Allenatore: Conceicao. A disposizione: Sportiello, Torriani, Gabbia, Pavlovic, Calabria, Bartesaghi, Terracciano, Bennacer, Loftus-Cheek, Zeroli, Vos, Leao, Camarda, Jovic, Abraham.
Arbitro: Sozza (Seregno). Assistenti: Carbone-Tegoni. IV Uomo: Fabbri. Var: Marini. Ass. Var: Doveri.
Contenuti simili
Nazionali, Patrick Kluivert c.t. Indonesia
Con un video sul proprio account Istagram la Federazione calcistica Indonesia ha annunciato la nomina a nuovo commissario tecnico della Nazionale maggiore di Patrick Kluivert