Protagonista di una stagione decisamente altalenante, nonostante i 12 goal stagionali, Dusan Vlahovic potrebbe essere una pedina di scambio in prestito con l’attaccante del Psg Kolo Muani nella finestra di mercato di gennaio. Il contratto del serbo scade il 30 giugno 2026. Inoltre, ha uno stipendio di 12 milioni a stagione che risulta problematico per le casse bianconere, tant’è che la Juve ha proposto a Vlahovic un rinnovo contrattuale, in modo da spalmare su più anni il suo maxi stipendio. Tuttavia non se n’è fatto nulla, così il club torinese ha cominciato a paventare una sua cessione.
Randal Kolo-Muani, attaccante francese classe 1998, considerato non propriamente intoccabile all’interno dello scacchiere di Luis Enrique. Il quotidiano torinese “Tuttosport”, però, smentisce il disegno di uno scambio con Kolo Muani, che ben difficilmente potrà essere realizzabile in prestito. Vlahovic, infatti, non appare affatto intenzionato a lasciare la Juve a titolo temporaneo: in caso di separazione, l’addio avverrà solamente per un trasferimento a titolo definitivo ed al termine della stagione. Questi i numeri di Vlahovic: 7 goal siglati in Serie A, il classe 2000 ne ha messi a referto 4 in 5 partite di Champions, tra cui una doppietta al Lipsia e una rete pesantissima contro il Manchester City, oltre al guizzo in Coppa Italia contro il Cagliari che aggiornano il conteggio a 12.
Asse Juve-Psg, scambio Vlahovic-K.Muani? La situazione
6 Gennaio 2025 alle 19:51
di Redazione
Contenuti simili
Il padre di Elon Musk rivela: “Mio figlio vuole acquistare il Liverpool!”
Il padre di Elon Musk, Errol, ai microfoni di “Times Radio”, ha rivelato la volontà del figlio di acquistare il Liverpool!