Napoli, il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia: ipotesi Skriniar nell’affare
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Paris Saint-Germain è in contatto diretto con il Napoli per tentare di portare Kvaratskhelia a Parigi già nella sessione di mercato invernale. Nell’operazione potrebbe essere incluso Milan Skriniar, una pedina che potrebbe risultare fondamentale per il buon esito della trattativa, considerando l’esigenza degli azzurri di rinforzare il reparto difensivo.
Il club azzurro, infatti, sta valutando diversi profili per la difesa, tra cui Danilo, Veiga e Bijol. Tuttavia, quest’ultimo difficilmente lascerà l’Udinese già a gennaio. La decisione finale dipenderà dalla volontà del club partenopeo, chiamato a scegliere tra la possibilità di cedere il talento georgiano e l’opportunità di colmare le lacune difensive con un innesto di esperienza.
Le recenti difficoltà tra Kvaratskhelia e il Napoli, legate sia al rendimento in campo che alla questione rinnovo, potrebbero spingere il talento georgiano a lasciare il club già a gennaio. L’addio potrebbe rappresentare la soluzione più vantaggiosa per entrambe le parti: da un lato, il giocatore sembra faticare a trovare sintonia con Antonio Conte; dall’altro, la società eviterebbe il rischio di perderlo a parametro zero.
Inoltre, la cessione del georgiano potrebbe favorire l’ascesa di David Neres, che nelle ultime settimane ha dimostrato di poter essere un elemento chiave per l’attacco azzurro. Ora la decisione spetta al Napoli, che deve valutare se cedere il giocatore o insistere per un rinnovo sempre più complicato.
Contenuti simili
Napoli, sprint nella corsa a Casadei!
Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, il Napoli sorpassa il torino nella corsa a Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea