Milan, si ritira l’ex difensore Simon Kjaer
Simon Kjær ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. L’annuncio lo ha dato lo stesso difensore danese in un’intervista a TV 2 Sport: “Adesso è davvero il momento giusto per chiudere questo capitolo. Non è una decisione che ho preso dopo l’estate, ma a cui avevo pensato prima dell’Europeo. Nell’autunno scorso avevo capito che il mio tempo a Milano forse stava per finire. Cosa sarebbe accaduto? Non ho avuto assolutamente bisogno di annunciare nulla a nessuno tranne che a me stesso. Da qui ci sono stati molti componenti che hanno influenzato il futuro. I bambini, la famiglia, la Nazionale e il Milan, il club dei sogni. Ci sono state tante cose che hanno fatto sì che dopo l’Europeo finisse così. Ho aspettato che arrivasse qualcosa, ma dovevo decidere in primis per la mia famiglia e poi per l’aspetto sportivo. Non mi pento di nulla. Non mi manca nulla in questo senso”. L’ex difensore ha giocato la sua ultima partita quando la Danimarca ha incontrato la Norvegia in amichevole prima della fase finale degli Europei. Era rimasto svincolato dopo la fine del contratto con i rossoneri, con cui ha vinto uno storico scudetto con Stefano Pioli in panchina. Nella sua lunga carriera ha indossato le maglie di Midtjylland, Palermo, Wolfsburg, Roma, Lille, Fenerbahce, Siviglia, Atalanta e Milan.
Contenuti simili
Como-Milan, 1-2. Prima vittoria in campionato dell’era Conceicao!
Il Milan vince per 2-1 in rimonta sul Como, grazie al goal decisivo di Leao. E’ la prima vittoria in Serie A dell’era Conceicao!
Milan, Noah Okafor non supera le visite mediche!
Noah Okafor non sarà un giocatore del Lipsia, almeno per il momento. L’attaccante svizzero, per il quale il Milan aveva trovato l’accordo con la società tedesca per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto, non ha avuto il via libera da parte dello staff medico del RB Lipsia