Como Women, è ufficiale: Lena Soleng Hansen è una nuova giocatrice
Il Como Women annuncia ufficialmente l’ingaggio della calciatrice norvegese Lena Soleng Hansen. Difensore classe 1994, arriva dallo Stabæk e giocherà in prestito fino al 30 giugno 2025, rafforzando così il reparto arretrato della squadra lariana.
Per Lena Soleng Hansen, questa sarà la prima esperienza nel calcio italiano. In Norvegia, ha militato in club di prestigio come Klepp, Kolbotn e Arna-Bjørnar, accumulando esperienza e consolidando il suo ruolo in difesa.
Lena Soleng Hansen ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa nuova avventura: “Sono molto entusiasta di essere qui al Como Women. Sono stata accolta con grande entusiasmo e non vedo l’ora di mostrare le mie qualità in campo e di fare bene con questa maglia”, ha dichiarato la giocatrice norvegese.
L’annuncio dell’ingaggio di Hansen arriva a ridosso della partita del Como Women a Seregno contro la Fiorentina, e molto probabilmente la prima gara di Hansen con le Iariane sarà il derby contro l’Inter, previsto per domenica 18 gennaio alle 12:30.
Contenuti simili
Inter Women: è ufficiale, Olivia Schough è una nuova giocatrice
La svedese Olivia Alma Charlotte Schough lascia il Rosengård e approda all’Inter Women per una nuova sfida in Serie A