Milan, spunta la pista Joao Felix: sponsor Sergio Conceicao
Come riportato dalla nostra redazione la figura di Marcus Rashford serve a depistare, perché stando a quanto filtra gli obiettivi di mercato sono altri. Ma il Milan non si può muovere in attacco se non esce almeno uno (o anche due giocatori) fra Luka Jovic, Samuel Chukwueze e Noah Okafor. Elementi ormai fuori dal progetto, sui quali Sergio Conceicao non fa affidamento. Lo stesso allenatore sponsorizza il connazionale Joao Felix, per il quale ha un autentico debole. L’agente del giocatore è Jorge Mendes, chiamato a ricucire i rapporti fra la società rossonera e il Chelsea. Il club di Enzo Maresca ha messo fuori dal progetto l’attaccante classe 1999, ma vuole ricavare 45-50 milioni dalla sua cessione. Somma che da Casa Milan non partirà mai, quindi si lavora sotto traccia per una intesa che porti al prestito del giocatore. Da capire se sarà con diritto oppure obbligo. Sarebbe un profilo perfetto per la politica di Gerry Cardinale: giovane, talentuoso, già esperto e affamato di grande calcio.
Contenuti simili
Genoa, la vendetta di Vieira: Balotelli non convocato
Il classe 1990 non è contento della situazione e in soccorso potrebbe arrivare Adriano Galliani riportando a Monza la punta.
Inter, chieste informazioni su Petar Sucic
Vista l’emergenza a centrocampo, l’Inter potrebbe decidere di fare subito un innesto a gennaio, alla luce anche e soprattutto delle incertezze sul futuro di Davide Frattesi.