
Gasperini-Lookman, pace fatta!
Dopo l’eliminazione dalla Champions League dell’Atalanta per mano del Bruges, i bergamaschi si stringono intorno a Loookman, autore di un penalty decisivo sbagliato che avrebbe riaperto la gara. Questo lo striscione degli ultras esposto a Zingonia: “Thanks Mola! Non aver paura di tirare un calcio di rigore.” Un bel segnale di incoraggiamento per Lookman. Queste erano state le parole di Gasp in conferenza post gara contro il Bruges: “Lookman non doveva tirare quel calcio di rigore, è uno dei rigoristi peggiori del campionato italiano!” Questa la replica dell’attaccante nigeriano: “Mi sono sentito profondamente ferito per come sono stato trattato!” Consapevole della delicatezza della situazione, la dirigenza atalantina ha organizzato un incontro chiarificatore a Zingonia. Presenti Gasperini, Lookman, Antonio e Stefano Percassi e, sebbene assente fisicamente, anche Stephen Pagliuca è stato aggiornato sull’evolversi della questione. Tutte le parti si sono riappacificate, con un unico obiettivo: mantenere la serenità dello spogliatoio e concentrarsi sul campionato, dove l’Atalanta occupa un ottimo terzo posto, a -5 dal Napoli capolista. Una cosa è certa: anche se è tornata la serenità nei rapporti tra Lookman e l’allenatore Gasperini, il giocatore dopo questo accadimento con molta probabilità lascerà il club in estate. Lookman, infatti, non fa gola solo all’estero (lo ha certato soprattutto il Psg) ma piace moltissimo anche in Serie A alla Juventus ed al Napoli.
Contenuti simili
Atalanta, parla Percassi: “Speriamo che Gasperini resti”
Non c’è niente da fare, l’amore per Gian Piero Gasperini coinvolge tutti: società, tifosi, giocatori. Tutti a fare il tifo affinché il tecnico resti a Bergamo
Atalanta, Juan Cuadrado lascia a fine stagione
Volge al termine l’avventura bergamasca di Juan Guillermo Cuadrado Bello il cui contratto in scadenza a giugno non sarà rinnovato.