
Milan, la ripartenza contro il Toro?
Nel tardo pomeriggio torna in campo il Milan dopo la grande delusione per l’eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord. In campo anche Hernandez, il grande indiziato: senza il rosso con gli olandesi i rossoneri avrebbero avuto maggiori chance di superare il turno. Il terzino però non è stato abbandonato da squadra, società e allenatore e ha l’occasione per riscattarsi. Ma il campo del Torino è difficile per tutti, soprattutto dopo l’arrivo di Casadei dal Chelsea. Con Ricci forma una cerniera di centrocampo interessante, tanto è vero che Spalletti sta prendendo nota. La partita tra Torino e Milan è in programma alle ore 18 e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn. Andiamo a vedere le probabili formazioni in campo dal primo minuto:
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas, Adams. Allenatore: Vanoli. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Dembele, Pedersen, Gineitis, Linetty, Karamoh, Sanabria.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. Allenatore: Conceicao. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Gabbia, Terracciano, Tomori, Bondo, Felix, Chukwueze, Abraham, Sottil, Camarda.
ARBITRO: Sozza. ASSISTENTI: Tolfo-Cipressa. QUARTO UOMO: Crezzini. VAR: Paterna. AVAR: Fabbri.
Contenuti simili
Ranieri torna sul divorzio con la Juve: “non è venuta fuori la verità!”
Claudio Ranieri presenta in conferenza stampa il big match contro la Juve. Non è affatto rammaricato per il suo addio ai bianconeri!