Escluse fratture o importanti lesioni alla caviglia per il portiere della Juventus, vittima di un infortunio nel corso della partita contro lo Spezia che aveva allarmato il club, già costretto a rinunciare a diversi giocator importanti in questo avvio di campionato.
Questo il comunicato della Juventus:
“A seguito del trauma riportato alla caviglia destra, Szczesny ieri sera è stato sottoposto ad esami radiologici al J|medical che hanno escluso fratture e significative lesioni capsulo legamentose. La sua disponibilità sarà valutata in funzione dell’evoluzione della sintomatologia“, si legge nel comunicato della società bianconera.
La Juventus non ha comunicato i tempi di recupero, ma il portiere polacco dovrebbe rimanere fermo un paio di settimane, anche se tra 7/8 giorni verranno fatte delle nuove valutazioni in base alle sue condizioni. Wojciech Szczęsny salterà sicuramente le gare di campionato contro la Fiorentina e l’esordio stagionale in Champions League a Parigi contro il Psg, e molto probabilmente anche le sfide successive contro Salernitana e Benfica. Resta da capire poi se ci sarà contro il Monza il 18 settembre, ultima gara prima della sosta.