
Bologna, voglia di Italiano: rinnovo in vista?
Dopo la storica qualificazione in Champions League con Thiago Motta, il Bologna di Vincenzo Italiano potrebbe non solo replicare, ma anche migliorare i risultati ottenuti dall’ormai ex allenatore della Juventus. Motivo per quale Joey Saputo ha dato mandato a Giovanni Sartori e Marco Di Vaio di rinnovare il contratto al tecnico nato in Germania a Karlshrue il 10/12/1977. L’ex tecnico della Fiorentina, dopo una prima parte di stagione molto complicata, è riuscito a trovare la quadra e il suo Bologna ha iniziato così a volare. Ha un contratto fino al 30/06/2026 e il club emiliano vorrebbe estenderlo di un altro anno (o due) per aprire un ciclo. Ma non sarà facile: Juventus, Roma e Milan osservano. Non solo, anche il Napoli è pronto a fargli un’offerta in caso di addio di Antonio Conte.
Contenuti simili
Milan, Moncada e le parole su Conceicao
Ieri sera prima del derby ha preso la parola Geoffrey Moncada, il responsabile dell’Area Tecnica si è soffermato sul futuro di Sergio Conceicao.
Barcellona, pronto un maxi ingaggio per Raphinha!
Il club arabo Al-Hilal avrebbe fatto pervenire al Barcellona una maxi-offerta per Raphinha, ma il giocatore vorrebbe restare in blaugrana