
Fiorentina, Yacine Adli torna al Milan
Il centrocampista francese Yacine Adli tornerà al Milan a fine stagione, Riccardo Sottil farà il percorso inverso tornando alla base. Non ci sarà nessun riscatto e vi spieghiamo i motivi: il regista è chiuso dall’arrivo a titolo definitivo di Nicolò Fagioli, l’ex Juventus si è impossessato della regia mentre l’esterno offensivo non ha convinto i vertici rossoneri. Saranno gli allenatori a decidere il destino dei ragazzi, anche se l’ex Bordeaux ha chance concrete di rimanere a Milanello avendo uno sponsor importante in Geoffrey Moncada. Fra l’altro al Milan manca un vero regista in mezzo al campo, Youssouf Fofana, Yunus Musah e Warren Bondo sono interditori, Tijjani Reijnders un giocatore box-to-box.
Contenuti simili
Fiorentina, suggestione bosniaca per l’attacco
A fine stagione la dirigenza gigliata cercherà di capire gli orientamenti di Moise Kean, il bomber della nazionale azzurra ha molto mercato soprattutto in Premier League.
Guardiola punta Savona. Perchè la Juve può cederlo?
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia, Guardiola sarebbe interessato al difensore bianconero Savona, lanciato da Motta