DALLA SPAGNA SICURI: CR7 ALL’AL-NASSR
22 Dicembre 2022 alle 20:34
Secondo le ultime indiscrezioni che riporta il quotidiano spagnolo “Marca”, il portoghese avrebbe accettato un’offerta faraonica da parte del club arabo Al-Nassr, con cui si legherebbe fino al 2025. Per lui un trattamento economico irrinunciabile: uno stipendio da 200 milioni per i primi due anni e mezzo, da spalmare poi anche dopo la sua carriera sul campo verde, nelle vesti di ambasciatore della candidatura del Paese arabo insieme a Egitto e Grecia per l’organizzazione dei Mondiali del 2030.
Questa dell’All-Nassr sarebbe una scelta obbligata, in mancanza di altre alternative, e non voluta, conoscendo l’orgoglio di Cristiano che, potendo, avrebbe preferito rimanere nel calcio che conta. Il problema è questo: lo spezzone di stagione al Manchester United, culminato con la rescissione del contratto del portoghese ha lasciato spiazzati tanti, anche molti degli estimatori del campione portoghese.
La situazione si è poi aggravata con il comportamento durante i Mondiali, con litigio a distanza con il ct del Portogallo e la panchina “assaggiata” negli ultimi due match dei lusitani. Anche a causa dei comportamenti di CR7, gli ultimi club disposti ad accoglierlo – si parlava di Chelsea, PSG e di MLS – hanno cambiato rotta.
E così è rimasta la scelta “obbligata” dell’Al Nassr e dell’Arabia Saudita. Cistiano sembrerebbe dunque destinato a militare in un campionato minore ma a cifre altissime.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.