
TEGOLA INTER: SI FERMA LUKAKU PER INFORTUNIO
Romelu Lukaku non riesce proprio a trovare continuità in questa stagione: salterà anche il match di Coppa Italia contro il Parma in programma alle 21:00 di martedì 10 gennaio, a causa dei cronici problemi muscolari.
Eppure stagione era iniziata con l’entusiasmo per il ritorno di Lukaku in nerazzurro, annunciato quale colpo di mercato risolutorio per il rilancio della squadra. A distanza di oltre sei mesi dal 29 giugno, il bilancio delle sue prestazioni è negativo, un vero e proprio flop: 6 partite di campionato giocate (con 2 gol), 8 minuti in Champions League ma soprattutto un totale di 16 gare da non convocato.
Dopo le ultime due amichevoli e il rientro in Serie A contro il Napoli, per Lukaku sembrava solamente questione di tempo. Invece, a Monza di nuovo in panchina, per entrare negli ultimi minuti di gara senza mai incidere. Il motivo? Lo stesso di sempre: condizioni precarie e un nuovo problema individuato questa volta nell’infiammazione del tendine del ginocchio destro che lo sta costringendo ad un supplemento di cure e massaggi e che lo obbligherà a rimanere di nuovo fuori squadra.
Contenuti simili
Storie, Lennart “Nacka” Skoglund il campione triste
Era soprannominato “Nacka”, come il quartiere della capitale svedese, dove era nato. La sua carriera iniziò in terza divisione svedese, nella squadra dell’Hammarby