JUVENTUS-FIORENTINA, ALLEGRI: “POGBA, NON SO QUANDO TORNA”
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match Juventus-Fiorentina, in programma domenica 12 febbraio lle ore 18:00.
Il tecnico bianconero ha apprezzato molto l’impegno di Vlahovic e compagni nell’ultimo match contro la Salernitana sottolineando però l’importanza di mantenere sempre alta la concentrazione: “Noi in questo momento dobbiamo concentrarci suili obiettivi minimi in campionato.” Ciò premesso, il tecnico si è espresso sulla situazione di Paul Pogba. Sull’argomento il tecnico bianconero non si è potuto nascondere: “Mi dispiace dirlo ma non so quando tornerà”. Allegri ha parlato chiaramente della difficoltà di riuscire a decifrare i tempi di recupero del giocatore che al momento sono a dir poco incerti. “Pogba non può essere convocato, in questo momento è ai box” – spiega. – Pogba non c’è e mi dispiace dirlo, questa è la realtà, ma sta lavorando per tornare alla normalità e ripeto non so quando può tornare e questa è la cosa che mi dispiace di più, magari tra 20 giorni e io sono il primo ad aspettarlo”. L’allenatore ha poi aperto alla possibilità che la Juventus possa scendere in campo col tridente Chiesa-Di Maria-Vlahovic. Sulle caratteristiche e le avversità del match contro la Fiorentina, Allegri spiega: “Veniamo da due importanti vittorie ma domani è una partita differente. La Fiorentina corre, pressa, gioca bene. Ci vorrà molta pazienza ed ordine. Ora bisogna migliorare durante la partita perché l’ultima mezz’ora di Salerno non mi è piaciuta e per questo domani ci vorrà una prestazione migliore per battere la Fiorentina”.
Contenuti simili
Inter, occhi su Medon Berisha
In casa nerazzurra stanno seguendo con occhio particolare le prestazioni del giovane centrocampista albanese Medon Berisha