PAULO SOUSA VICINO ALLA PANCHINA DELLA SALERNITANA
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Sousa è sempre più vicino alla panchina della Salernitana. La dirigenza granata ha deciso di esonerare Davide Nicola dopo il ko contro il Verona, la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. Tra Paulo Sousa e la Salernitana si sarebbero intensificati i contatti in giornata e nella serata di martedì dovrebbe arrivare la fumata bianca: per l’allenatore portoghese pronto un contratto fino a giugno con rinnovo automatico di due anni in caso di salvezza.
I numeri di Paulo Sousa
Paulo Sousa ha scavalcato tutti nelle preferenze della Salernitana che aveva valutato anche Farioli, Iachini e Semplici. Per il portoghese sarebbe un ritorno in Serie A visto che vanta 95 panchine con la Fiorentina, tra il 2015 e il 2017, con un bilancio di 43 vittorie, 25 pareggi e 27 sconfitte. Nell’ultima stagione Sousa ha allenato il Flamengo, in Brasile, dopo aver concluso la parentesi alla guida della Polonia.
Contenuti simili
Il Newcastle si tiene stretto Tonali. Stop alla Juve!
Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, per la Juve sarà impossibile arrivare a Tonali per gennaio. Lo stop del Newcastle