NAPOLI-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI
Il Napoli sfida la Lazio al “Maradona”, per fare un altro passo decisivo verso lo Scudetto. I diciotto punti di vantaggio sulle seconde sono un margine di vantaggio difficile da recuperare, ma Spalletti non vuole cali di tensione nè in campionato nè in Champions. La sfida contro la Lazio è dura, i biancocelesti sono quarti e in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions e arrivano da quattro risultati utili consecutivi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Ha decisamente più problemi Sarri, che dovrà reinventare il reparto arretrato. Si spera di recuperare Romagnoli che potrebbe rientrare e fare coppia con Patric, altrimenti scenderà in campo Gila , visto che Radu è infortunato e Casale squalificato. Pedro è reduce da un infortunio alla mano, e così in attacco ad affiancare Immobile ci saranno Zaccagni e Felipe Anderson.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
DOVE VEDERE LA PARTITA
La sfida del Maradona di venerdì sera tra Napoli e Lazio sarà trasmessa solamente da DAZN sul sito ufficiale oppure sulla App scaricabile anche sulle moderne Smart TV oppure sulle Fire Stick.
Contenuti simili
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.