Amichevole Italia-Spagna Femminile: dove vedere il match in diretta tv e streaming

28 Ottobre 2024 alle 14:26

Domani, martedì 29 ottobre, alle ore 18:15, la Nazionale italiana di calcio femminile tornerà in campo per il secondo appuntamento delle amichevoli internazionali programmate per questa settimana. Dopo aver superato Malta con una convincente prestazione al Tre Fontane di Roma, le azzurre, guidate dal tecnico Andrea Soncin, si preparano ad affrontare una sfida di alto livello contro la Spagna, campionessa del mondo in carica. La partita si terrà allo stadio “Romeo Menti” di Vicenza, dove le azzurre cercheranno di misurarsi con una delle squadre più forti del panorama internazionale, puntando a consolidare il proprio gioco e a trarre preziosi insegnamenti in vista dei prossimi impegni ufficiali.

La Nazionale italiana femminile cerca conferme affrontando la Spagna, squadra in forte ascesa e campione mondiale e della Nations League. Dopo la vittoria azzurra per 3-2 a Pontevedra lo scorso dicembre, le ragazze di Soncin vogliono dimostrare nuovamente il loro valore in questo terzo confronto ravvicinato.

DOVE VEDERE ITALIA-SPAGNA FEMMINILE

L’amichevole di calcio femminile tra Italia e Spagna si giocherà martedì 29 ottobre allo stadio “Romeo Menti” di Vicenza, con inizio alle ore 18:15. Il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Rai 2 HD e sarà disponibile anche in diretta streaming su RaiPlay, offrendo agli appassionati la possibilità di seguire l’incontro in tempo reale.

di Luigia Bruccoleri
amichevole Italia-Spagna femminile Italia-Spagna femminile

Contenuti simili