Asse Juventus Women-Hellas Verona: Maddalena Nava in prestito
Il calciomercato estivo della Juventus Women prosegue con diverse partenze, tra cui quella di Maddalena Nava. La società bianconera ha ufficializzato il prestito della giovane centrocampista all’Hellas Verona per la prossima stagione: “Maddalena Nava passa in prestito all’Hellas Verona fino al termine della stagione”.
Maddalena Nava, nata nel 2004, ha recentemente firmato il suo primo contratto da professionista con la Juventus Women. Dopo una stagione brillante con l’Under 19 bianconera, durante la quale ha avuto un ruolo di primo piano, è ora pronta per una nuova sfida con l’Hellas Verona. La scorsa stagione è stata particolarmente importante per lei, culminata con la convocazione in prima squadra nella partita contro il Sassuolo lo scorso aprile.
Con questo prestito, la Juventus punta a far maturare ulteriormente Maddalena, permettendole di acquisire esperienza in Serie A Femminile e di contribuire al successo dell’Hellas Verona nella prossima stagione.
Contenuti simili
Juventus-Roma Women, polemiche arbitrali: mister Spugna furioso
L’allenatore della squadra giallorossa non le manda a dire: il duro sfogo dopo il match con le bianconere all’Allianz Stadium