Asse Roma Women-Inter: Elisa Bartoli vicina alle nerazzurre
Ormai Elisa Bartoli sembra allontanarsi sempre di più dall’AS Roma Femminile. La capitana della squadra giallorossa è infatti molto vicina a trasferirsi all’Inter Women per la prossima stagione.
Stando alle ultimissime informazioni riportate dai giornalisti Lorenzo Frenquelli del ‘Romanista’, Giuseppe Mustica de ‘Il Messaggero’ e Lorenzo Scalia del ‘Corriere dello Sport’, il passaggio di Elisa Bartoli in nerazzurro sarebbe in fase avanzato e si starebbero definendo gli ultimi dettagli. Intanto, la 33enne romana continua ad allenarsi con le sue compagne di squadra, attualmente in ritiro a Cascia, in provincia di Perugia, fino al 9 agosto.
Con il suo trasferimento all’Inter Women, Bartoli avrà l’opportunità di migliorare il suo contratto e giocare con maggiore regolarità. Alla Roma, la concorrenza sulle fasce era particolarmente intensa, limitando le sue possibilità di scendere in campo con frequenza. Dopo sei anni di militanza nella squadra giallorossa, dove ha giocato un ruolo fondamentale e ha dimostrato la sua esperienza e leadership, Bartoli è pronta per una nuova sfida. Ora, da capitana della Roma, indosserà la maglia nerazzurra dell’Inter, segnando l’inizio di un’entusiasmante nuova avventura nella sua carriera calcistica.
Contenuti simili
AS Roma Women, è ufficiale: Emilie Haavi prolunga il contratto fino al 2026
Emilie Haavi resta giallorossa: la Roma femminile rinnova il contratto fino al 2026 con la stella norvegese