
AXA sarà il partner ufficiale del UEFA Women’s EURO 2025
La partnership di AXA con il campionato europeo femminile di calcio UEFA Women’s EURO 2025 è un chiaro segnale del loro impegno nei confronti dello sviluppo e della promozione del calcio in rosa. Questo sostegno non solo aumenta la visibilità dell’evento, ma dimostra anche un investimento tangibile nel futuro del gioco per le donne. La speranza è che questa collaborazione porti a una maggiore partecipazione, supporto e apprezzamento per il calcio femminile, non solo durante il torneo in programma in Svizzera dal 2 al 27 luglio 2025, ma anche nel lungo termine.
Come ha dichiarato Patrick Cohen, CEO European Markets & Health: “Per AXA, sostenere lo sport femminile è parte integrante del nostro impegno per promuovere l’uguaglianza di genere in ogni settore: dall’economia alla salute, dall’istruzione allo sport e oltre. Sono estremamente fiero di questa partnership, poiché riflette l’unione di tutte le divisioni europee di AXA per realizzarla. Non vediamo l’ora di collaborare con la UEFA e di essere parte di questo entusiasmante evento internazionale che unirà i tifosi di calcio di tutta Europa”.
AXA si distingue per il suo sostegno al calcio femminile attraverso partnership di rilievo, come il ruolo di training partner ufficiale della squadra femminile del Liverpool FC e il nome del massimo campionato svizzero di calcio femminile. Queste collaborazioni riflettono l’impegno tangibile di AXA nel promuovere il calcio femminile e lo sport in generale. Inoltre, incarnano la promessa distintiva del marchio “Know You Can“, che incoraggia i clienti a credere in se stessi. Questo impegno si traduce in una visione più ampia, ispirando fiducia e determinazione in ogni aspetto della vita.
Contenuti simili
L’Italia femminile stacca il passa per Euro 2025: poker alla Finlandia
Le Azzurre di Soncin conquistano l’accesso agli Europei 2025: qualificazioni concluse al comando del girone