Bayern Monaco-Roma Femminile: diretta tv e probabili
È tempo di UEFA Women’s Champions League, la Roma femminile di mister Spugna volerà in Germania per esordire contro il Bayern Monaco di Straus, una delle compagini più ostiche e forti d’Europa. L’attesissimo match è in programma in Baviera mercoledì 15 novembre presso il ‘Bayern Campus Platz’ di Monaco e con fischio d’inizio previsto alle ore 18.45.
La partita Bayern Monaco-Roma Femminile, valida come prima giornata della fase a gironi di Women’s Champions League, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da DAZN visibile su smart tv di ultima generazione collegata all’app, ma anche può tramite TIMVISION BOX, console di gioco come Playstation/Xbox o su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.
Il match, inoltre, si potrà vedere anche in diretta streaming sempre tramite app DAZN, dove occorrerà collegarsi da PC al sito ufficiale o scaricare l’app per dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Di seguito le probabili formazioni:
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Grohs; Gwinn, Viggosdottir, Eriksson, Naschenweng; Zadrazil, Stanway; Dalmann, Damnjanovic, Buhl, Schuller.
ROMA FEMMINILE (4-3-3): Ceasar; Di Guglielmo, Minami, Linari, Aigbogun; Greggi, Kumagai, Guigliano; Haavi, Giacinti, Viens.
Contenuti simili
UEFA Women’s Champions League: Juventus e Roma debuttano nella fase a gironi
Inizia la fase a gironi dell’UEFA Women’s Champions League, oggi sarà Roma-Wolfsburg poi domani Juventus-Valerenga
UEFA Women’s Champions League: le italiane in campo per il ritorno del secondo turno
Juventus Women, Roma Women e Fiorentina Women sono pronte per il ritorno del secondo turno di UEFA Women’s Champions League