Coppa Italia Women: Fiorentina-Juventus, info semifinale d’andata
In programma domenica 3 marzo, ci saranno emozionanti gare di andata delle semifinali di Coppa Italia Women. Il Milan femminile accoglierà la Roma femminile al Puma House of Football con fischio d’inizio alle ore 12:30, mentre Fiorentina e Juventus si scontreranno al Viola Park di Firenze alle ore 15:00.
Il Viola Park di Firenze sarà il palcoscenico di questa sfida di alto livello nel panorama calcistico femminile italiano. La Fiorentina potrà contare sul supporto del proprio pubblico, mentre la Juventus dovrà difendersi per cercare di ottenere il passaggio alla finale che si disputerà a Biella. L’atmosfera sarà carica di tensione e la competizione promette di essere avvincente fino all’ultimo minuto.
Attualmente, la Juventus è in vantaggio nei precedenti di questa stagione con una vittoria per 2-1 e un pareggio nell’ultimo incontro giocato in Piemonte. Le bianconere di Joe Montemurro hanno un record statistico favorevole contro le viola, avendo vinto quattordici match contro di loro, incluso l’unico precedente in Coppa Italia nel 2019 (2-1 in finale). Nonostante ciò, la squadra di De La Fuente cerca di mantenere il suo momento positivo, con giocatrici come Madelen Janogy, autrice di una doppietta nell’ultimo scontro di campionato contro la Juventus, e la leadership di Vero Boquete, che ha guidato la squadra con prestazioni eccezionali finora.
Il match Fiorentina-Juventus, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia Women si giocherà domenica 3 marzo alle ore 15:00 al Viola Park e sarà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva sul canale Youtube FIGC Calcio Femminile.
Contenuti simili
UEFA Women’s Champions League: le italiane in campo per il ritorno del secondo turno
Juventus Women, Roma Women e Fiorentina Women sono pronte per il ritorno del secondo turno di UEFA Women’s Champions League