FINAL FOUR PRIMAVERA WOMEN: DOVE VEDERE DIRETTA STREAMING
Il countdown è ormai giunto al termine: domani 12 maggio prenderanno il via le attesissime Final Four che assegneranno lo scudetto Primavera 2022/2023. A contendersi il titolo sono Milan, Roma, Inter e Juventus, e le prime due sfide sono Milan-Roma e Juventus-Inter.
Le Final Four del campionato Primavera 2022-2023 si disputeranno presso il centro sportivo ‘Giacinto Facchetti’ di Cologno al Serio, in programma da venerdì 12 maggio alle ore 11.30 con il primo match Milan-Roma, con le giallorosse vincitrici delle ultime tre edizioni del torneo; nel pomeriggio, invece, alle ore 17.30 toccherà a Juventus-Inter scendere in campo per la seconda sfida.
🟩 | CAMPIONATO PRIMAVERA 1️⃣
🏆 Final Four, si parte il 12 maggio con Milan-Roma e Juventus-Inter. Dirette streaming sul sito della FIGC 💻
📍 Centro Sportivo “Giacinto Facchetti’, Cologno al Serio (Bergamo)
🔗 La news: https://t.co/8eLjuejJK5
🇮🇹 #PrimaveraFemminile pic.twitter.com/CubNlSneID
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) May 2, 2023
In modo particolare va specificato che Juventus e Milan, che hanno chiuso rispettivamente il girone di ritorno al primo e secondo posto, potranno sfruttare due risultati su tre, considerato che il regolamento prevede che in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari potranno accedere alla finalissima le compagini che si sono classificate meglio alla fine della regular season. Ricordiamo, infine, che la finale disputerà domenica 14 maggio con fischio d’inizio alle ore 17.30.
Tutti e tre i match si potranno seguire in diretta streaming gratuita sul sito della FIGC e sul canale Youtube della Divisione Calcio Femminile. Buon divertimento a tutti gli appassionati e tifosi.
Contenuti simili
UEFA Women’s Champions League: le italiane in campo per il ritorno del secondo turno
Juventus Women, Roma Women e Fiorentina Women sono pronte per il ritorno del secondo turno di UEFA Women’s Champions League