FIORENTINA WOMEN: PATRIZIA PANICO SALUTA LA VIOLA
L’ACF Fiorentina Women saluta l’allenatrice Patrizia Panico, con la viola dalla stagione 2021. L’annuncio è giunto in via ufficiale tramite un comunicato pubblicato a seguito della bella vittoria conquistata ieri al Franchi di Firenze contro Juventus con il punteggio finale di 4-2.
Di seguito le parole di Patrizia Panico rilasciate ai microfoni del canale ufficiale ‘fiorentina.it’: “Ho visto una bella Fiorentina, con la voglia di mettere dentro il campo tutto ciò che si aveva. Volevamo arrivare terze, ad inizio gara ho detto alle ragazze che se avevamo fatto tre gol a Torino contro di loro potevamo farne altrettanti oggi. In realtà glie ne abbiamo fatti quattro. In una poule scudetto fare sette gol alla Juve non è cosa di poco. Peccato per aver subito il gol dell’1-2 alla fine del primo tempo, all’intervallo ho detto alle ragazze che stavamo facendo tutto bene, ci stavamo solo un po’ accontentando. Ma mi sono anche detta tranquilla e serena, perché sapevo che la squadra avrebbe vinto oggi, anche sotto 1-2. Perché ha fatto un campionato stupendo: voglio vedere chi scommetteva su di noi per arrivare all’ultima partita di poule scudetto a giocarsi il terzo posto. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, però oggi in campo c’è stata la vera Fiorentina”.
🎙 | 𝗥𝗘𝗔𝗖𝗧𝗜𝗢𝗡
Coach Panico commenta #FiorentinaJuve 4-2 e il suo futuro.#ForzaViola 💜 pic.twitter.com/b0fzka2nKS
— ACF Fiorentina Femminile (@ACF_Womens) May 21, 2023
La Famiglia Commisso, la Dirigenza e tutta la Fiorentina Women ringrazia l’allenatrice e il suo staff oltre ai migliori auguri per il futuro. Dopo i saluti la viola annuncerà il nome della prossima guida tecnica della prima squadra femminile.
Contenuti simili
UEFA Women’s Champions League: le italiane in campo per il ritorno del secondo turno
Juventus Women, Roma Women e Fiorentina Women sono pronte per il ritorno del secondo turno di UEFA Women’s Champions League