FIORENTINA WOMEN: UFFICIALE IL RITORNO DI LUNDIN
La Fiorentina Women ha reso ufficiale il ritorno della calciatrice Karin Lundin, attaccante 28enne svedese in arrivo dal Rosengard, dove la scorsa stagione ha vinto il Campionato Svedese.
La giocatrice aveva già indossato la maglia viola nella stagione 2021/22, mettendo a segno 8 reti in 19 presenze. Con l’ufficialità di oggi, Lundin si legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2025.
𝗪𝗘𝗟𝗖𝗢𝗠𝗘 (𝑏𝑎𝑐𝑘) 𝗞𝗔𝗥𝗜𝗡!! ⚜️
Karin Lundin è una nuova giocatrice viola! 🇸🇪
🗞➡️ https://t.co/T4gMIRGlp3#ForzaViola 💜 pic.twitter.com/mclWbLHwPl— ACF Fiorentina Femminile (@ACF_Womens) September 14, 2023
Di seguito le prime dichiarazioni rilasciate da Lundin come neo attaccante della Fiorentina, le parole sono state riportate da ‘calciofemminileitaliano.it’: “Sono davvero felice di essere tornata, per me è stata una scelta facile. Mi mancava giocare in Italia, mi mancava giocare per la Fiorentina e vivere a Firenze. Sono davvero felice di essere di nuovo qui. Il nuovo centro sportivo è grandissimo, enorme, davvero molto bello. Dico che è davvero fantastico pensare che possa essere utilizzato sia dalla squadra maschile che da quella femminile”.
La svedese ha poi aggiunto e concluso: “La volta scorsa era tutto nuovo per me. Volevo portare il mio contributo sul campo ma ora conosco l’Italia, conosco la Fiorentina e so come gioca. Voglio portare la giusta mentalità in campo e fuori dal campo, reputo molto importante lottare tutte insieme. Penso che quest’anno potremo fare grandi cose. Sono prontissimo, non vedo l’ora”.
Contenuti simili
Genoa, Vieira a colloquio con Balotelli: vince il bene comune
Quanto accaduto in passato fra i due, fa parte del passato. Un colloquio necessario, sincero e spontaneo, utile a dissipare i dubbi del centravanti. Fra l’altro il mister transalpino intende giocare sempre con due punte