INTER WOMEN: IRENE SANTI RINNOVA FINO AL 2025
La calciatrice Irene Santi, centrocampista dell’Inter Women e della Nazionale italiana Under 23, ha firmato un rinnovo di contratto con il club nerazzurro fino al 2025.
Proseguono dunque i rinnovi in casa Inter Women. Proprio questa mattina la centrocampista 23enne, ex Hellas Verona, ha messo nero su bianco, si legherà al nerazzurro per altri due anni accordandosi con il club fino al 30 giugno 2025.
Ancora in nerazzurro! 🖤💙
Continua il nostro percorso insieme 🤝#ForzaInter #InterWomen #Santi2025— Inter Women (@Inter_Women) May 2, 2023
Di seguito il comunicato ufficiale del club: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Irene Santi. La centrocampista classe 1999 vestirà la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2025”.
Queste a seguire sono invece le parole di Irene Santi dopo il rinnovo. Ecco quanto dichiarato a ‘Inter Tv’: “Le mie emozioni e le mie sensazioni in questo momento? Sì, sicuramente solo molto felice e contenta per questo rinnovo. Ho lavorato tantissimo soprattutto l’anno scorso e anche in tutti gli altri anni e sono davvero felice e orgogliosa di poter continuare a giocare con questi colori”.
Contenuti simili
Serie D. Il Piacenza cambia due allenatori in un giorno!
Caos in casa Piacenza. Alle prese con una difficile stagione in Serie D, il Piacenza cambia due allenatori in un giorno!