
JUVENTUS WOMEN: PRIMO CONTRATTO PER ELISA PFATTNER ED EVA SCHATZER
In seguito alla notizia del primo contratto da professionista di Chiara Beccari, il cui contratto entrerà in vigore dal prossimo 1° luglio fino al 2026, la società Juventus Women accoglierà in via ufficiale dal Settore Giovanile anche l’attaccante 18enne Elisa Pfattner e la centrocampista coetanea Eva Schatzer, le quali hanno sottoscritto un contratto da professioniste che le legherà al club bianconero fino al 2026.
La notizia ufficiale è giunta nella giornata di ieri tramite una nota rilasciata dalla Juventus Women, che ha così dichiarato l’accordo. Ecco quanto riportato da “Juventus.com”: “Elisa Pfattner ed Eva Schatzer, insieme a Chiara Beccari, sono le prime giocatrici provenienti dal nostro Settore Giovanile a firmare il loro primo contratto da professioniste con la Juventus. Rispettivamente classe 2004 e classe 2005, si legano alle bianconere fino al 2026. Le due, cugine unite dalla passione per il calcio, condividono così un’altra tappa speciale della loro carriera. Un giorno da ricordare per entrambe, punto d’arrivo di uno splendido percorso di crescita nel Settore Giovanile e nuovo punto di partenza”.
Contenuti simili
Women4Football 2023-24: Manuela Giugliano eletta miglior calciatrice
Manuela Giugliano premiata come Miglior Calciatrice Women4Football 2023-24. La numero 10 della Roma sogna un titolo con l’Italia