LAZIO WOMEN ESONERA CATINI, ARRIVA GRASSADONIA
È giunto il comunicato ufficiale da parte della Lazio Women che ufficializza il sollevamento dall’incarico di responsabile della prima squadra mister Massimiliano Catini, ringraziandolo per l’impegno profuso. Adesso, la guida tecnica della prima squadra femminile è stata affidata al tecnico Gianluca Grassadonia.
Purtroppo la decisione è giunta in seguito alla deludente e amara sconfitta subita in casa al Fersini contro il Napoli femminile, che ha visto la perdita del primato in classifica. Adesso, con l’arrivo di Grassadonia, si tenterà il tutto e per tutto per la promozione in Serie A.
Si è trattata una sconfitta piuttosto pesante per la Lazio Women a tre giornate dal termine della stagione. In ballo c’è la promozione diretta in Serie A, a cui vi accederà direttamente la prima classificata. Ricordiamo che mister Catini aveva preso il comando della guida tecnica subentrando a Carolina Morace nell’ottobre del 2021. Adesso, c’è di nuovo un cambio sulla panchina, con la speranza che Grassadonia riesca a proseguire la lotta verso la A.
Contenuti simili
UEFA Women’s Champions League: le italiane in campo per il ritorno del secondo turno
Juventus Women, Roma Women e Fiorentina Women sono pronte per il ritorno del secondo turno di UEFA Women’s Champions League