Milan Women, è ufficiale: Laura Giuliani rinnova fino al 2026
Il portiere dell’AC Milan Women e della Nazionale italiana Femminile, Laura Giuliani, ha rinnovato il suo contratto con il club rossonero fino al 2026. L’annuncio ufficiale è stato condiviso dal club attraverso i propri canali ufficiali, eccolo a seguire:
“AC Milan è lieto di comunicare il prolungamento del contratto di Laura Giuliani. Laura, al Milan dalla stagione 2021/2022, ha collezionato sino a oggi 73 presenze in rossonero. Il portiere del Milan e della Nazionale italiana ha prolungato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026”.
Laura Giuliani è una figura di spicco nel calcio femminile italiano, non solo per la sua affidabilità tra i pali, ma anche per il suo notevole palmarès. Con la Juventus Women, ha vinto 4 scudetti, 2 Supercoppe italiane e una Coppa Italia. La sua eccellenza individuale è stata riconosciuta con 2 premi al Gran Galà del Calcio AIC e il titolo di miglior portiere della Serie A nella stagione 2020-2021. Inoltre, nel 2019, il comune di Milano le ha conferito l’Ambrogino d’Oro, un prestigioso riconoscimento per le personalità illustri nate nel capoluogo lombardo.
Il rinnovo del contratto di Laura Giuliani rappresenta un passo importante per l’AC Milan Women, che potrà contare sulle sue capacità e sulla sua esperienza fino al 2026. La carriera dell’estremo difensore classe ‘93, segnata da numerosi successi e riconoscimenti, la conferma come uno dei migliori portieri del calcio italiano, e il suo prolungamento contrattuale è una chiara indicazione delle ambizioni future del club rossonero.