MONDIALI WOMEN 2023: DOVE VEDERE ITALIA-SVEZIA
Parola d’ordine: vietato fermarsi. Dopo l’esordio vincente per 1-0 contro l’Argentina ai Mondiali Women 2023, che si stanno disputando in Australia e Nuova Zelanda, l’Italia adesso dovrà proseguire sull’onda dell’entusiasmo e cercare di portare a casa un’altra importante vittoria. Questa volta la prossima avversaria è la Svezia, anch’essa vincitrice all’esordio contro il Sudafrica.
Con una vittoria contro le scandinave, le azzurre guidate del CT Milena Bertolini si andrebbe a prendere il primato del girone e metterebbe un piede e mezzo nella fase ad eliminazione diretta.
L’atteso match Italia-Svezia Femminile è in programma sabato 29 luglio con calcio d’inizio alle ore 9.30 (ora locale) presso il Wellington Regional Stadium di Wellington, in Nuova Zelanda. La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva dalla Rai, precisamente su Rai 1. Inoltre, è possibile seguire la partita anche in diretta streaming tramite Rai Play, disponibile per smartphone e tablet tramite app oppure collegandosi al sito ufficiale da PC e notebook.
Di seguito le probabili formazioni del secondo match valido per la fase a gironi dei Mondiali Women 2023:
SVEZIA (4-2-3-1): Musovic; Bjorn, Ilestedt, Eriksson, Andersson; Angeldal, Rubens; Rytting Kaneryd, Asllani, Rolfo; Blackstenius.
ITALIA (4-3-3): Durante; Di Guglielmo, Linari, Salvai, Boattin; Giugliano, Caruso, Dragoni; Beccari, Giacinti, Bonansea.
Contenuti simili
UEFA Women’s Champions League: le italiane in campo per il ritorno del secondo turno
Juventus Women, Roma Women e Fiorentina Women sono pronte per il ritorno del secondo turno di UEFA Women’s Champions League