
Napoli Women: ufficializzati gli acquisti di Violah Nambi e Matilde Lundorf
Il Napoli women continua a costruire la squadra in vista della nuova stagione sotto la guida del tecnico Salvatore Mango. Attraverso i propri canali ufficiali, la società ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di due nuove giocatrici: Violah Nambi e Matilde Lundorf, che andranno a rinforzare la formazione campana.
Violah Nambi, centrocampista offensiva ugandese classe 1995, si è detta entusiasta del suo nuovo percorso. Ecco le sue parole riportate da ‘calciofemminileitaliano’: “Sono contenta di essere qui e pronta a dare il mio contributo alla squadra per affrontare le sfide che ci attendono. Non vedo l’ora di collaborare con lo staff e le mie nuove compagne per raggiungere i nostri obiettivi.” Nambi, che lo scorso anno ha giocato con il Pomigliano Calcio Femminile, si appresta a vivere la sua seconda stagione in Italia con determinazione.
Insieme a Nambi, il Napoli Femminile accoglie anche Matilde Lundorf, difensore danese del 1999, che porta con sé un’importante esperienza in Serie A, maturata con le maglie di Juventus Women e Como Women, con oltre 60 presenze e un gol all’attivo. Lundorf si è detta pronta a questa nuova avventura: “Sono entusiasta di essere a Napoli! Ho grande fiducia nella società e nell’allenatore, e sono convinta che quest’anno riusciremo a ottenere risultati importanti e a creare momenti indimenticabili.”
Questi nuovi acquisti evidenziano la volontà del Napoli women di costruire una squadra competitiva, determinata a raggiungere grandi traguardi nella prossima stagione del calcio femminile italiano.
Contenuti simili
Women4Football 2023-24: Manuela Giugliano eletta miglior calciatrice
Manuela Giugliano premiata come Miglior Calciatrice Women4Football 2023-24. La numero 10 della Roma sogna un titolo con l’Italia