PRIMAVERA WOMEN, FINAL FOUR: SI PARTE IL 12 MAGGIO
È ormai giunto al termine il countdown per le Final Four valide per l’assegnazione dello scudetto del campionato di calcio Primavera femminile 2022/2023. La partenza è in programma presso il centro sportivo ‘Giacinto Facchetti’ di Cologno al Serio con la prima semifinale che si giocherà venerdì 12 maggio alle ore 11.30, fino alla finale che si terrà il 14 maggio alle ore 17.30.
Le quattro squadre che si giocheranno le Final Four di Primavera Women e dunque alla conquista dello scudetto sono: Milan, Roma, Juventus e Inter.
🟩 | CAMPIONATO PRIMAVERA 1️⃣
🏆 Final Four, si parte il 12 maggio con Milan-Roma e Juventus-Inter. Dirette streaming sul sito della FIGC 💻
📍 Centro Sportivo “Giacinto Facchetti’, Cologno al Serio (Bergamo)
🔗 La news: https://t.co/8eLjuejJK5
🇮🇹 #PrimaveraFemminile pic.twitter.com/CubNlSneID
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) May 2, 2023
La prima semifinale in programma venerdì 12 maggio alle ore 11.30 vedrà sfidarsi Milan-Roma, con la compagine giallorossa che detiene il titolo delle ultime tre edizioni del torneo. Lo stesso giorno ci sarà la seconda semifinale con il match Juventus-Inter con fischio d’inizio alle ore 17.30.
Appassionati e tifosi potranno seguire le Final Four della Primavera femminile 2022/2023 in diretta streaming direttamente sul sito ufficiale della FIGC e sul canale YouTube della Divisione Calcio Femminile.
Contenuti simili
UEFA Women’s Champions League: le italiane in campo per il ritorno del secondo turno
Juventus Women, Roma Women e Fiorentina Women sono pronte per il ritorno del secondo turno di UEFA Women’s Champions League