Qualificazioni Euro 2025 Women, Norvegia-Italia: dove vederla in tv

30 Maggio 2024 alle 11:54

La partita contro la Norvegia è fondamentale per l’Italia Femminile nelle qualificazioni agli Europei del 2025. Le azzurre, allenate da Andrea Soncin, fanno parte del Gruppo 1 della Lega A e finora hanno conquistato una vittoria (2-0 contro l’Olanda) e subito una sconfitta (2-1 contro la Finlandia). Attualmente, tutte e quattro le squadre del girone, inclusa la Norvegia, sono a pari punti con 3 punti ciascuna.

Questo equilibrio rende la prossima sfida decisiva per le speranze dell’Italia di progredire nella competizione. Una vittoria potrebbe rafforzare significativamente la loro posizione nel gruppo, mentre una sconfitta complicherebbe il cammino verso la qualificazione, aumentando la pressione per le partite future. Le azzurre dovranno mettere in campo la loro miglior performance contro la Norvegia, sfruttando al massimo le loro capacità sia in difesa che in attacco per ottenere un risultato positivo.

PROBABILI NORVEGIA-ITALIA FEMMINILE

NORVEGIA (4-3-3): Fiskerstrand; Bjelde, Bergsvand, Harviken, T. Hansen; Naalsund, Engen, Sævik; Ildhusay, C. Hansen, Hegerberg. CT. Grainger.

ITALIA (4-3-3): Giuliani; Di Guglielmo, Lenzini, Linari, Boattin; Caruso, Giugliano, Galli; Cantore, Giacinti, Cambiaghi. CT. Soncin.

DOVE VEDERE DIRETTA TV E STREAMING

La sfida Norvegia-Italia, terzo match del Gruppo A di qualificazione a Euro 2025, è in programma venerdì 31 maggio presso lo Stadio Ullevaal di Oslo e con fischio d’inizio alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Rai 2; inoltre, si potrà vedere anche in diretta streaming tramite l’app Rai Play.

di Luigia Bruccoleri
news Norvegia-Italia femminile qualificazioni europei 2025 women

Contenuti simili