Roma Women: Betty Bavagnoli rinnova fino al 2027
Betty Bavagnoli e la Roma Women continuano il loro viaggio insieme nel calcio femminile. La Head of Women’s Football del club giallorosso ha appena firmato il rinnovo di un nuovo contratto che la legherà alla società capitolina fino al 2027, insieme al direttore sportivo Migliorati e al coordinatore Stigliano. Questo annuncio arriva proprio poche ore prima della partita cruciale contro la Fiorentina, dove la Roma Femminile potrebbe conquistare il secondo scudetto consecutivo.
Il rinnovo del contratto è un segno tangibile della fiducia del la Roma femminile nella leadership di Bavagnoli e nel suo ruolo nel portare avanti il progetto del calcio femminile del club giallorosso. La tempistica della firma, simile a quella del rinnovo di Daniele De Rossi prima di una partita cruciale come quella in programma oggi, sottolinea l’importanza strategica di mantenere figure chiave come lei nel club.
Queste le parole di Betty Bavagnoli dopo il rinnovo di contratto, ecco quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’: “La fiducia e il sostegno che ho sempre ricevuto da parte della Proprietà sono l’espressione tangibile di questo rinnovo. Fin dal primo giorno a capo del dipartimento femminile ho condiviso con il Club una visione comune, quella di lavorare affinché la Roma potesse diventare protagonista in Italia e crescere a livello internazionale”.
La Head of Women’s Football della Roma ha poi aggiunto: “Ringrazio quindi dal profondo del cuore la famiglia Friedkin e la Ceo Lina Souloukou per avermi dato la possibilità di continuare questo viaggio e le persone che lavorano con me per il supporto e la professionalità che mostrano ogni giorno. In ultimo, un ringraziamento speciale ai nostri tifosi: abbiamo ancora affascinanti sfide da raggiungere insieme. Il contributo del nostro direttore sportivo Migliorati è stato fondamentale per la crescita della squadra. Ci unisce la stessa ambizione, quella di costruire una Roma sempre più competitiva”.
Contenuti simili
AS Roma Women, è ufficiale: Emilie Haavi prolunga il contratto fino al 2026
Emilie Haavi resta giallorossa: la Roma femminile rinnova il contratto fino al 2026 con la stella norvegese