Sassuolo Women: Kassandra Missipo continuerà a brillare in neroverde
Il Sassuolo Women ha ufficialmente comunicato il rinnovo del contratto di Kassandra Missipo, centrocampista classe ’98 che è arrivata al club la scorsa estate. Nella stagione appena conclusa, il giovane talento belga ha giocato un ruolo cruciale accumulando 1750 minuti di gioco in campionato e si è distinta come la giocatrice con più intercettazioni (40) nella Serie A femminile.
Kassandra Missipo, che ha anche rappresentato il Belgio di recente, ha espresso la sua felicità per il rinnovo contrattuale, sottolineando il suo contributo al quarto posto ottenuto dalla squadra neroverde nella stagione precedente. Ha lavorato intensamente per migliorare il suo gioco difensivo e non vede l’ora di ripetere prestazioni eccellenti nella prossima stagione, caratterizzate da energia e passione. Con un nuovo allenatore giovane, ambizioso e appassionato, Missipo è sicura che insieme al team potranno fare ottime cose.
Contenuti simili
UEFA Women’s Champions League: le italiane in campo per il ritorno del secondo turno
Juventus Women, Roma Women e Fiorentina Women sono pronte per il ritorno del secondo turno di UEFA Women’s Champions League