SERIE A WOMEN, FIORENTINA-JUVE: PROBABILI E DIRETTA TV
Nella giornata di domenica 21 maggio 2023, andrà in scena la penultima giornata della Poule Scudetto del campionato di Serie A Women. Allo stadio Franchi di Firenze, la Fiorentina sfiderà la Juventus alle ore 14.30.
Malgrado la stagione sia ormai agli sgoccioli, con la Roma che si è aggiudicata la vittoria del suo primo e storico scudetto, il match in programma domani regalerà comunque spettacolo e in campo si vedrà quella rivalità antica che esiste tra la compagine viola e quella bianconera. Detto ciò, andiamo subito a vedere i dettagli dell’incontro.
Per quanto riguarda l’attuale classifica della Poule Scudetto la Fiorentina occupa l’ultima posizione a quota 39 punti insieme all’Inter, mentre la Juventus Women è seconda con 51 punti. Nell’ultima giornata giocata, la viola è reduce da una brutta sconfitta finita in goleada sul campo dell’Inter, dove ha subito 4 reti; la Vecchia Signora, invece, lo scorso 6 maggio ha ottenuto un pareggio in casa, sempre contro le nerazzurre, con il punteggio finale di 2-2.
La partita Fiorentina-Juventus Women, in programma domenica 21 maggio con fischio d’inizio alle ore 14.30, sarà trasmessa in diretta streaming tramite l’abbonamento ai canali DAZN, Tim Vision e Juventus TV. Di seguito, invece, le probabili formazioni della sfida:
FIORENTINA (3-5-2): Baldi, Jackmon, Tortelli, Agard, Cafferata, Boquete, Breitner, Zamanian, Catena, Mijatovic, Hammarlund.
JUVENTUS WOMEN (3-5-2): Peyraud Magnin, Gama, Lenzini, Simon, Bonansea, Caruso, Pedersen, Cernoia, Nilden; Cantore, Nystrom.
Contenuti simili
Juventus-Roma Women, polemiche arbitrali: mister Spugna furioso
L’allenatore della squadra giallorossa non le manda a dire: il duro sfogo dopo il match con le bianconere all’Allianz Stadium