Serie A Women, Inter-Roma: dove vederla in tv e probabili

29 Marzo 2024 alle 12:22

La Serie A Women ritorna in azione oggi, venerdì 29 marzo, per la terza giornata della Poule Scudetto, con il match anticipato tra Inter e Roma in programma questo pomeriggio alle ore 18:30 presso l’Arena Civica Gianni Brera di Milano.

Da un lato, la Roma mirano a concludere il discorso scudetto il prima possibile, aumentando ulteriormente il loro margine di almeno dieci punti sulla Juventus, attualmente in seconda posizione. Sperano anche in un sostegno dalla Fiorentina, che domenica affronterà proprio le bianconere in trasferta.

Dall’altra parte, l’Inter punta a ottenere un’altra vittoria di prestigio dopo quella ottenuta contro la Fiorentina nell’ultimo turno, per riaprire la lotta per il terzo posto, che al momento dista nove punti. Questa posizione garantirebbe l’accesso ai preliminari della prossima edizione della Champions League femminile.

DOVE VEDERE INTER-ROMA FEMMINILE

La sfida tra Inter e Roma, valida per la terza giornata della Poule Scudetto della Serie A Femminile 2023-24, sarà trasmessa in diretta tv sia su DAZN, che detiene i diritti televisivi di tutte le partite del campionato, sia su Rai Sport, che ha ottenuto il pacchetto per un match a giornata. Il match su Rai Sport sarà fruibile in chiaro, mentre quello su DAZN potrebbe essere disponibile solo per gli abbonati. La partita, inoltre, si potrà vedere anche in diretta streaming sia sull’app di DAZN che su Rai Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ROMA WOMEN

INTER (4-3-3): Durante; Robustelli, Bowen, Foerdos, Magull, Milinkovic, Csiszar; Bonfantini, Cambiaghi, Serturini. ALL.: Spugna.

ROMA (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Sonstevold; Greggi, Kumagai, Giugliano; Haavi, Giacinti, Viens. ALL.: Guarino.

di Luigia Bruccoleri
Inter-Roma femminile poule scudetto Serie A Women

Contenuti simili